progetto insieme per Padova per persone svantaggiate


comune di padova
Progetto "Insieme per Padova"- Reinserimento sociale e lavorativo di persone in situazione di svantaggio, iscritte al Centro per l'impiego di Padova

La Regione del Veneto ha approvato e finanziato il progetto "Insieme per Padova", presentato dal Comune di Padova per l’avvio di 28 persone a lavori di pubblica utilità.

L’azione è realizzata in collaborazione con i partner Irecoop Veneto e Consorzio Veneto Insieme, con il contributo del Fondo straordinario di solidarietà per il lavoro.

Il progetto consentirà di impiegare complessivamente 28 persone, attraverso un percorso formativo/orientamento e un contratto di lavoro subordinato - per un periodo complessivo di 6 mesi - in vari servizi comunali.

Beneficiari

Al progetto possono partecipare:

disoccupati di lunga durata (da più di 12 mesi anche interrotti);
chi è in stato di vulnerabilità, persone con disabilità e svantaggiate, vittime di violenza o grave sfruttamento e a rischio di discriminazione, beneficiari di protezione internazionale, sussidiaria e umanitaria, e altri soggetti attualmente presi in carico dai servizi sociali.

Modalità di partecipazione e tempi

La domanda di adesione, scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina, deve essere inoltrata al Comune di Padova con una delle seguenti modalità:

consegna a mano all’ufficio protocollo generale del Comune di Padova;
inviata tramite raccomandata postale con A.R. indirizzata a Comune di Padova - ufficio postale Padova Centro - casella postale aperta 35122 Padova;
inviata tramite posta elettronica certificata, l’interessato potrà inviare dalla propria pec a quella del Comune di Padova (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la domanda e la documentazione in formato pdf e indicando nell’oggetto "PPU 2019 Progetto Insieme per Padova".

Le adesioni devono pervenire entro le ore 12:30 dell'11 novembre 2019.
http://padovanet.it/informazione/progetto-insieme-padova

CGIL Padova - Via Longhin, 117 Padova
Tel. 049-8944211 - Fax 049-8944213 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione
tel. 0497808208

Apri Google Maps