SAVE THE DATE: 13 NOVEMBRE 2019 RECRUITMENT DAY

IncontraLavoro 13 nov abstract
Si terrà mercoledì 13 novembre su tutto il territorio regionale l'edizione autunnale di IncontraLavoro, la giornata di recruiting dei Centri per l’Impiego organizzata da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con Almalaurea.
Obiettivo dell'iniziativa è far incontrare imprese e candidati alla ricerca di un lavoro e favorire così l’inserimento e il reinserimento lavorativo di disoccupati e inoccupati.
Durante la giornata le aziende avranno a disposizione un desk dedicato dove svolgere i colloqui con i candidati preselezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego sulla base dei curricula e delle richieste delle imprese.

La partecipazione all’evento e il servizio di incrocio domanda offerta sono gratuiti.
IL SOL PUO' FORNIRE SUPPORTO PER INVIARE LE CANDIDATURE!

CGIL Padova - Via Longhin, 117 Padova
Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione